LA NOSTRA STORIA
La Botte.ga apre la saracinesca per la prima volta il 5 di Gennaio 2019, dopo quattro mesi di lavori strutturali e di ricerca dei prodotti.
L'obiettivo ci è stato chiaro fin da subito: aprire un negozio di alimentari dove dare spazio ai prodotti dei piccoli artigiani del gusto della zona, fin dove è possibile, fino ad arrivare a tutta Italia laddove risiede la tradizione.
La bellezza del nostro lavoro è l'impegno nella ricerca continua dell'autenticità da portare in tavola; se ci chiedessero cosa amiamo di questa caccia al tesoro noi risponderemmo la gioia che proviamo quando scartiamo gli ordini che arrivano in Botte.ga, la gioia di esporre con cura i prodotti e l'entusiasmo dei nostri clienti una volta assaggiati.
Una curiosità che riguarda il nome! Botte.ga col puntino perché "Botte" richiama i vini e Bottega... è la bottega, così come da sempre vengono chiamati i negozi di alimentari.
— LA NOSTRA FILOSOFIA —
La Ricerca della Tradizione

PRODOTTI ITALIANI
La ricerca dei prodotti da inserire nel nostro assortimento parte dal territorio e si espande entro i confini italiani.

PICCOLE AZIENDE
Cerchiamo di privilegiare il più possibile le piccole aziende, che sono sinonimo di cura nella produzione e rispetto per l'ambiente.

QUALITA'
La qualità è la caratteristica fondamentale e imprescindibile che ricerchiamo nei prodotti da scegliere per il nostro assortimento. Solo con la qualità possiamo rendere felici i nostri clienti.